Winstrol (Stanozolol) nel bodybuilding e nel powerlifting

Winstrol (Stanozolol) nel bodybuilding e nel powerlifting

Non è troppo difficile vedere l’appello dietro Winstrol.

È un inferno di un composto. Ti dà risultati veloci. Ti fa sembrare distrutto come un osso.

Ed è un orale. Almeno la maggior parte delle persone che conosciamo virano verso Winny orale piuttosto che optare per la versione di deposito.

Era gran parte dei nostri esperimenti con steroidi agli inizi. Non lo usiamo più. Questo perché ci dà crampi muscolari insopportabili e sì, non ci perdona neanche sulla linea dei capelli.

Ma ciò non significa che non puoi usare Winstrol.

In realtà, Winstrol può essere utilizzato per un eccezionale ciclo di steroidi di ricomposizione del corpo. Ha anche il suo posto in una pila di taglio e di carica a condizione che tu conosca gli effetti e alcuni dei lati che può causare.

Se sei sempre stato incuriosito dal fascino di “Winny” che condividono molti bodybuilder competitivi, ecco il basso di uno degli steroidi orali più popolari di tutti i tempi.

Che cos’è Winstrol?

Winstrol è uno steroide anabolizzante derivato da DHT che ha guadagnato popolarità come composto di finitura a causa dell’effetto essiccante che ha sui muscoli.

I culturisti in genere lo aggiungono alla fine di un ciclo per la preparazione del concorso in quanto rende il muscolo duro e striato rispetto a bagnato e pieno.

Winstrol è anche molto popolare nella comunità atletica grazie alla sua capacità di promuovere notevoli guadagni di forza senza causare un aumento drammatico del peso.

LEGGERE  Sustanon 250 – steroid comprovato

Oltre a Ben Johnson , che senza dubbio guadagna la distinzione di essere l’atleta più famigerato per essere sorpreso dal doping con Winny, è stato anche usato più di recente dai combattenti MMA che cercano più forza e un po ‘di durezza muscolare rispetto alle dimensioni.

In realtà è sorprendente considerando che Winny può fare casino con le articolazioni e i legamenti piuttosto male, non importa quante supps schiocchi.

Lo toccheremo tra poco.

Forse è l’aggressività aggiunta che rende Winny un favorito con i combattenti MMA. Sembravano un culo strappato, arrossato e assolutamente brutto con l’aggressività per l’avvio.

Quali sono i risultati che puoi ottenere con Winstrol?

Winstrol ha tutte le proprietà di un tipico steroide anabolizzante derivato da DHT. Ha una valutazione di 200 sulla scala anabolica e solo 20 su quella androgena.

La valutazione anabolica è quasi perfetta quando si confrontano i risultati ottenibili. La valutazione androgena può essere abbastanza fuorviante.

Winny può essere severo con chiunque sia predisposto da quelle parti e anche da persone che non lo sono.

Per ora, ecco i risultati che puoi ottenere con Winstrol.

Muscolo magro:

Winstrol aumenta la ritenzione di azoto, aumenta la sintesi proteica e sopprime gli ormoni corticosteroidi. Una combinazione che dovrebbe permetterti di ottenere una quantità ragionevole di massa muscolare magra in un ciclo di massa. Ma non è uno steroide che è noto per promuovere la crescita muscolare. Invece, viene spesso utilizzato in un ciclo di taglio per prevenire la perdita muscolare.

SHBG:

Winstrol è uno dei composti più potenti che è possibile utilizzare per aumentare i livelli di SHBG. Un aumento di SHBG non solo aumenta la quantità di testosterone libero nel tuo corpo, ma può anche amplificare gli effetti di altri steroidi anabolizzanti.

LEGGERE  I benefici e i danni del farmaco steroideo Anavar (Oxandrolone) nel guadagnare massa muscolare

Forza:

Una delle proprietà più notevoli di Winstrol è quella di aumentare la forza e questo l’ha resa una delle preferite dagli atleti non competitivi. Può renderti più forte e più veloce in qualsiasi cosa tu faccia. Detto questo, ha uno dei tempi di rilevazione più lunghi tra gli steroidi. Quindi puoi essere positivo per Winny anche 6 mesi dopo l’ultima dose.

Quali sono gli effetti collaterali di Winstrol?

Winstrol è uno degli steroidi anabolizzanti più facili da capire. Ciò significa che gli effetti collaterali che può causare sono facilmente gestibili.

Ma dipende anche dal dosaggio e dalla durata del ciclo. Eseguirlo a dosi superiori a quelle raccomandate e causerà alcuni gravi effetti collaterali.

Idem con la durata.

Spegnimento:

Winstrol interromperà la produzione naturale di testosterone. Ecco perché, proprio come altri orali, si consiglia vivamente di utilizzarlo con una base di test .

epatotossicità:

Winstrol è uno steroide anabolizzante 17C-AA, il che significa che è uno steroide orale metilato che deve bypassare il fegato per essere disponibile per l’assorbimento. Questo lo rende tossico per il fegato. Questo indipendentemente dal fatto che si usi orale o iniettabile. Entrambi sono 17C-AA ed entrambi sono tossici per il fegato.

Winstrol è uno steroide anabolizzante 17C-AA, il che significa che è uno steroide orale metilato che deve bypassare il fegato per essere disponibile per l’assorbimento. Questo lo rende tossico per il fegato. Questo indipendentemente dal fatto che si usi orale o iniettabile. Entrambi sono 17C-AA ed entrambi sono tossici per il fegato.

lipidi:

Winstrol riduce i livelli di HDL (colesterolo buono) e aumenta i livelli di LDL (colesterolo cattivo). Se hai una cattiva salute cardiovascolare, è ovvio che non dovresti nemmeno toccare questo steroide. Ma se sei abbastanza sano, puoi usarlo con una discreta quantità di integrazione con acidi grassi Omega e includendo esercizi cardiovascolari. Questo ci porta al prossimo effetto collaterale.

LEGGERE  Esteri di testosterone per migliorare il processo di allenamento

Dolori articolari:

Winstrol è ottimo per le ossa e ha anche un effetto positivo sui tendini. Ma sorprendentemente, innesca dolori articolari in molti atleti (incluso noi) che contraddice le sue proprietà di steroidi. Molti esperti ritengono che sia l’effetto diuretico del farmaco a causare dolori articolari e, di conseguenza, molti atleti impilano Winstrol con una bassa dose di Deca Durabolin . Ti dà tutti gli aspetti positivi di Winny e mantiene le articolazioni morbide.

Androgeni ed estrogeni:

Winstrol non aromatizza e le probabilità che causi tette da cagna non sono vicine a nessuno. Ha anche una valutazione androgena molto bassa e conosciamo persone che possono usarlo a dosi oscenamente alte con zero problemi. Ma se sei geneticamente predisposto agli effetti collaterali androgeni, allora può causare il peggio di essi.

Winstrol vs. Anavar

Dipende da cosa stai cercando di ottenere e dal tuo livello di tolleranza agli effetti collaterali.

Se stai guardando ai lati minimi, un po ‘di indurimento muscolare e un po’ di vascolarizzazione, Anavar con Test sarà una buona scelta per te.

Ma se stai cercando enormi guadagni di forza, molta aggressività e durezza muscolare di livello agonistico , allora non c’è sostituto per Winny.

Assicurati solo di essere consapevole dei lati e di come mitigarli.                                                                                                                                          

Winstrol orale o iniettabile

Winstrol è disponibile in un’iniezione bianca lattiginosa a base d’acqua e in una a base di olio.

Quelli a base acquosa sono dolorosamente infernali e sono inclini a causare infezioni nei siti di iniezione. Non raccomandato a meno che tu non abbia un fascino misterioso verso iniezioni dolorose.

Quelli a base di petrolio vanno bene. Ma c’è poca differenza nei risultati ottenibili con una versione iniettabile e una orale di Winstrol.