Usando Anadrol

Usando Anadrol (Oxymetholone) per ottenere migliori risultati di sollevamento pesi

Molto, molto tempo fa, quando stavamo iniziando con gli steroidi anabolizzanti, c’erano alcuni nomi che venivano comunemente gettati in giro in palestra.

La D-Bomb se vuoi aggiungere qualche chilo velocemente. Winny se stavi cercando di sfondare il tuo plateau di sollevamento. Deca se eri dolorante alle articolazioni. Clen se vuoi bruciare il grasso.

E Anadrol se volevi pasticciare con il tuo HPTA per sempre.

Oh sì, quella era la reputazione di Anadrol.

Era chiamato uno degli orali più duri di sempre.

Ma dopo aver eseguito tre cicli con Anadrol nel corso degli anni, ci siamo resi conto che non è la metà di quello che la gente fa sembrare.

Soprattutto se sai quali aspetti aspettarti e come controllarli.

Parliamo di Anadrol gente.

I tre principali vantaggi dell’utilizzo di Anadrol

Anadrol o Oxymetholone è uno steroide anabolizzante orale C-17aa derivato da DHT che è abbastanza popolare tra gli utenti esperti di steroidi.

Per i principianti, tuttavia, la sua reputazione spesso precede i suoi benefici.

Viene spesso paragonato a Dianabol poiché entrambi i composti hanno un’azione molto simile sul corpo e hanno anche lati identici.  

Quindi, se stai cercando di aumentare la massa e aggiungere un orale come calcio d’inizio, molto probabilmente sarà un sorteggio tra Dianabol e Anadrol.

Ecco i tre principali vantaggi di un ciclo Anadrol.

Di carica:

Anadrol è uno dei migliori steroidi di carica al mondo. Periodo. Viene ingiustamente cestinato a causa della ritenzione idrica che provoca. Ma se stai attento con il dosaggio e gli accessori, puoi aggirare i guadagni d’acqua e fare dei guadagni abbastanza buoni e stabili con esso.  

LEGGERE  Dianabol (Dbol) - il miglior farmaco steroideo per aumentare la massa muscolare

Forza:

Proprio come Dianabol, Anadrol ti renderà abbastanza forte da permetterti di superare i tuoi migliori 1RM precedenti. Per dirla in parole povere. Guadagnerai molta forza durante il tuo ciclo. Abbastanza utile quando stai tagliando. Oh sì, abbiamo usato Anadrol in due severi cicli di taglio per aggiungere un po ‘di muscolo mentre facevamo cadere il grasso corporeo. Fidati di noi su questo, la forza aiuta.

Aggressione:

Questo è ciò che amiamo di più di Anadrol. L’aggressività che otteniamo con il composto è semplicemente incomparabile a qualsiasi altra cosa. Non è l’euforia del benessere che otteniamo con Dianabol. Invece, è come questo focus potenziato che ci permette di andare molto duramente ai pesi. Club che con la forza guadagna e siamo come ‘Hulk Smash’

Effetti collaterali di cui preoccuparsi

Gran parte del brutto rap che Anadrol riceve è dovuto alla ritenzione idrica e agli effetti collaterali estrogenici.

Questo nonostante sia uno steroide a base di DHT che non aromatizza.

Se stai cercando di iniziare un ciclo A’drol, ecco i tre effetti collaterali principali che dovresti tenere a mente.

Pressione sanguigna:

È un dato di fatto che la tua BP aumenterà quando sarai su Anadrol. I cambiamenti nella dieta potrebbero aiutare, ma non nella misura in cui è benefico. È noto che l’integrazione con bacche di Hawthorne e aglio aiuta. Ma di nuovo, dipende da quanto è grave la condizione. Ti consigliamo di continuare a monitorare la tua PA e se l’ondata è troppo grave, opta per farmaci di livello farmaceutico come Lisinopril o qualcosa di simile.

Tossicità epatica:

Siamo fermamente convinti che la tossicità epatica sia spesso esposta quando si tratta di steroidi per via orale. Ma Anadrol e Superdrol sono due composti che fanno sì che i valori del nostro fegato vadano in tilt. Questo nonostante l’aggiunta di TUDCA e altri integratori epatici al ciclo. Quindi, se hai un fegato sensibile per cominciare, ti consigliamo di evitare Anadrol.

LEGGERE  Compresse di stanozolol: le sfumature di utilizzo e dosaggio

Perdita di appetito:

Quando stai diventando più grande alla velocità con cui Anadrol ti fa esplodere, devi essere in grado di mangiare per sostenere quei muscoli. Altrimenti, basta gonfiare e sgonfiare come un pallone pieno d’acqua. Ma la perdita di appetito può essere così grave che potresti avere difficoltà a consumare anche 1000 calorie in un giorno.

Gyno:

Anadrol non aromatizza. Ma alcuni utenti sperimentano ancora ginecomastia e altri effetti collaterali estrogenici, il che ha portato molti esperti a credere che si converta in estrogeno attivando specifici recettori. Quindi, un’intelligenza artificiale non sarebbe utile con Anadrol. Dovresti usare un SERM.

Una nota positiva, Anadrol non provoca dolorosi crampi muscolari che alcuni utenti ottengono con Dianabol.

Come abbiamo detto, è un tiro tra i due.

Effetti collaterali di cui preoccuparsi

Come usarlo

50mg / die è la dose minima raccomandata per un ciclo di 12 settimane.

Iniziare con una dose bassa potrebbe aiutare a ridurre gli effetti collaterali in una certa misura, in particolare la ritenzione idrica.

Se non si verificano effetti collaterali a 50 mg, aumentare la dose a 75 e successivamente a 100 mg / giorno.

Infatti, 100 mg di Anadrol e 50 mg di Winstrol sono una delle più antiche pile di forza e dimensioni.

Ma se noti che la tua pressione sanguigna è aumentata o hai mal di testa e sangue dal naso pazzi, componi immediatamente la dose e rivaluta.

PCT con Anadrol

La PCT sarà assolutamente necessaria per avviare la produzione endogena di testosterone e per aiutare a ripristinare i livelli di LH e FSH alla normalità.

Nolvadex dovrebbe essere la prima scelta. Se non riesci ad ottenere Nolva di grado farmaceutico, Clomid è la tua prossima scommessa migliore.

Per il supporto del fegato, TUDCA potrebbe non essere sufficiente. Raccomandiamo inoltre di aggiungere N2 Guard.

LEGGERE  Deca Durabolin: come e perché applicare nel bodybuilding

Puoi usare HCG durante il ciclo e durante la PCT per innescare la produzione di testosterone. HCGenerate è un buon integratore OTC che può anche aiutare.

È stato condotto uno studio in doppio cieco, randomizzato, controllato con placebo su 89 donne e uomini eugonadici sieropositivi con deperimento assegnato allo steroide anabolizzante oxymetholone (50 mg bid o tid) o placebo per 16 settimane. Sono stati analizzati il ​​peso corporeo, le misurazioni della bioimpedenza, i parametri di qualità della vita e l’appetito.

DOI: 10,1310 / hct.2003.4.3.002

Running Anadrol Solo – Pro e contro

I premi valgono i rischi se corri un ciclo da solista di Anadrol?

Scopriamolo.

Professionisti

  • Nessun blocco
  • Guadagni di massa rapidi
  • Guadagni di forza stravaganti
  • È efficace anche a basse dosi

Contro

  • Estrema ritenzione idrica
  • Alta possibilità di perdere i guadagni altrettanto velocemente
  • La soppressione o lo spegnimento possono colpirti abbastanza velocemente

Per riassumere, non raccomandiamo un ciclo Anadrol solista. Usalo come un kick starter per il tuo ciclo di testosterone o usalo con Deca.

Solo non eseguirlo da solo. Non vale il tempo, i soldi e lo sforzo.

Anadrol vs. Dianabol per il bulking

Diciamo che dipende da come reagisci a questi composti. Se scopri che Dianabol ti offre risultati migliori senza il rischio di lati negativi, scegli Dianabol.

Tuttavia, se Anadrol lavora per te, è probabile che non tornerai presto a Dianabol.