Compresse di stanozolol

Compresse di stanozolol: le sfumature di utilizzo e dosaggio

Lo stanozolol iniettabile è stato considerato in una delle nostre pubblicazioni. Il suo uso può essere organizzato non solo con l’uso di iniezioni. È possibile usare il farmaco sotto forma di compresse. In questo articolo considereremo le caratteristiche dell’uso di stanozolol, che è disponibile in forma di compresse. Questa sostanza è rappresentata da preparazioni di stromba, stanobol e winstrol.

Va notato che lo stanozololo in compresse non ha praticamente differenze rispetto alla forma iniettabile. Ecco perché gli atleti devono affrontare una scelta di forma di applicazione di questo farmaco.

Pillole o iniezioni?

Una grande percentuale di persone che hanno assunto stanozolol in compresse riferisce un’esposizione insufficiente alla sostanza. Naturalmente, aumentano gli indicatori di forza e massa muscolare, mentre non si verifica l’accumulo di liquidi nel corpo. C’è anche un aumento di energia, grazie al quale gli atleti professionisti nel campo del bodybuilding resistono a molti allenamenti nel processo di preparazione per le competizioni. Tuttavia, tali risultati non possono essere confrontati con l’uso di stanozolol sotto forma di iniezioni.

Le fonti più note nel campo dell’uso di steroidi anabolizzanti spiegano la bassa efficienza delle compresse rispetto alle iniezioni come segue. È indicato che basse dosi della sostanza vengono assunte nell’organismo insieme alle compresse. Molte fonti pubblicano informazioni che questa forma del prodotto contiene meno sostanza.

I ricercatori concordano sul fatto che la neutralizzazione di una sostanza nel fegato non influisce sull’efficacia del farmaco. In effetti, la compressa del produttore originale ha nella sua composizione da 2 a 5 mg di stanozolol. Per l’assunzione giornaliera di 50 mg di sostanza richiederà l’uso di oltre 20 compresse. Ciò è dovuto alle reazioni negative dell’apparato digerente e agli elevati carichi sul sistema epatobiliare.

LEGGERE  I benefici e i danni del farmaco steroideo Anavar (Oxandrolone) nel guadagnare massa muscolare

A mio avviso, l’uso del farmaco del produttore originale è più applicabile al campo del bodybuilding professionale. Nel campo del powerlifting, gli atleti hanno bisogno di una piccola dose di steroidi anabolizzanti. In compresse e iniezioni, il contenuto totale della sostanza (milligrammi consumati settimanalmente) è quasi lo stesso. Per fare ciò, puoi studiare le tabelle corrispondenti.

Da tali dati, diventa ovvio che è più conveniente usare le iniezioni del farmaco in questione nel bodybuilding. Tuttavia, un atleta può avere abbastanza pillole invece di iniezioni per il powerlifting.

Ad oggi, l’industria farmaceutica ha fatto progressi nel suo sviluppo. Ciò è dimostrato dalla comparsa di fondi con stanozolol, in cui il contenuto della sostanza principale è notevolmente superiore a quello dei comuni produttori.

Esiste un mercato aggiuntivo per gli steroidi anabolizzanti, che offre la scelta di fondi con stanozolol in una composizione con una concentrazione superiore allo standard. Questi farmaci comprendono stanozolici sotto forma di iniezioni, fabbricati in Australia. In tale strumento contiene la sostanza principale in una concentrazione di 100 mg per millilitro. C’è anche questo strumento, presentato sotto forma di compresse (stanol-B, che ha nella sua composizione 10 mg in una compressa).

L’uso di farmaci sopra e simili può ridurre il numero di compresse o iniezioni utilizzate. In questo caso, il contenuto del principio attivo nel corpo umano aumenta in modo significativo (iniezioni e compresse vengono confrontate in tali termini).

Assolutamente tutte le dosi indicate nelle tabelle possono aumentare se necessario. Con un aumento del dosaggio, non si deve dimenticare l’effetto collaterale principale della sostanza stanozolol: l’eliminazione del liquido dalle articolazioni.

Va notato che quando si sceglie una compressa o una forma di iniezione del farmaco, è necessario concentrarsi sui propri obiettivi. Per il bodybuilding, le iniezioni sono preferibili. Per gli atleti nel campo del powerlifting, l’uso di compresse sarà sufficiente.

LEGGERE  Ricevimento clenbuterolo per essiccazione e sollievo

In una situazione in cui una persona usa stanozolol con un basso contenuto della sostanza principale (da 2 a 5 mg in una compressa), è necessario dividere il dosaggio giornaliero in diverse dosi. Dovresti provare a prendere una compressa nel processo di consumo del cibo, lavandolo con il volume necessario di liquido. Tale uso contribuirà all’assorbimento della sostanza principale e minimizza anche i rischi di disturbi digestivi.

Donne che assumono compresse di stanozolol

In una situazione in cui la decisione di assumere steroidi è deliberata e necessaria, il corso dovrebbe essere organizzato con particolare cura. Dato che il principio attivo ha un effetto lieve, gli atleti possono utilizzare piccoli dosaggi giornalieri di steroidi. Per il gentil sesso, questa sarà la soluzione migliore.

La concentrazione totale di stanozolol non deve superare il limite di 15 mg al giorno. Ciò consente di consumare meno compresse al giorno, quindi ridurre la probabilità di problemi digestivi e epatici.

Un vantaggio importante di stanozolol in compresse è il rischio minimo di sviluppare l’effetto della mascolinizzazione. Ciò si ottiene grazie alla distribuzione uniforme del dosaggio giornaliero della sostanza. Nel caso di iniezioni, questa separazione non è possibile.

Connessione con altri farmaci

Sia le compresse che le iniezioni della sostanza stanozolol non devono essere utilizzate da sole. Soprattutto quando si tratta di corsi di guadagno di massa. Se è necessario aggiungere indicatori del tessuto muscolare, è meglio combinare la sostanza con methandrostenolone, testosterone o nandrolone.

In preparazione alle competizioni nel campo del bodybuilding, la combinazione di primobolan iniettabile e stanozolol è più efficace. Nel campo del powerlifting, i corsi in cui lo stanozolol è combinato con il turinabol (o testosterone, metano e nandrolone) sono un buon risultato.

LEGGERE  Bodybuilding: usare la chimica o no?

Risultati

Stanozolol sotto forma di compresse ha un effetto simile con il farmaco nelle iniezioni.
Il problema dell’effetto più debole delle compresse non è nelle differenze nei preparati, ma nella difficoltà di utilizzare la concentrazione richiesta della sostanza in forma di compresse.
Per gli atleti nel campo del bodybuilding, i più efficaci sono le iniezioni del farmaco stanozolol. I rappresentanti del powerlifting dovrebbero preferire il farmaco sotto forma di compresse.
Per le donne, l’uso di stanozolol in preparazione alla competizione non dovrebbe causare preoccupazione per la possibilità di reazioni avverse.
Le compresse di Stanozolol non vengono utilizzate nel corso da sole.
Per aggiungere la massa muscolare e gli indicatori di forza, questa sostanza è raccomandata in combinazione con testosterone, metano, nandrolone, turinabol.

Parere dell’esperto

Questa sezione descrive in dettaglio stanozolol, disponibile in forma di compresse. Questa forma di rilascio è molto più conveniente da usare rispetto alle iniezioni. I consumatori del mercato interno possono acquistare stanozolol in droghe come stanobol, winstrol e stromba.

Come indicato nel testo, lo stanozolol nelle iniezioni ha un’efficienza maggiore rispetto alle compresse. In realtà, questo problema non è stato completamente chiarito. Dopotutto, la selezione di una forma o di un’altra della droga dipende dallo sport in cui la persona è impegnata. I powerlifter possono tranquillamente optare per le pillole. I rappresentanti del bodybuilding professionale dovrebbero prestare attenzione all’iniezione di stanozolol.

Va ricordato che questo farmaco è sempre usato in combinazione con nandrolone, methandrostenolone o testosterone. Per le donne, l’uso di stanozolol in compresse è sicuro, poiché questa forma non provoca reazioni negative del corpo.