Carichi di esercizio

Carichi di esercizio

PCT è un insieme di misure adottate che vengono eseguite dopo il completamento del corso di terapia steroidea. Lo scopo di tale terapia è di evitare effetti negativi e minimizzare il livello di danno che colpisce il corpo. La terapia post-corso è obbligatoria per tutti gli atleti che assumono farmaci steroidi. Se non si aderiscono alle misure PCT, potrebbero verificarsi conseguenze negative dopo l’applicazione di un ciclo di steroidi. La terapia post-ciclo aiuterà ad evitare:

  • · Ginecomastia;
  • · Diminuzione della massa muscolare;
  • Disturbi sessuali
  • Disturbi ormonali;
  • · Diminuzione di forza e resistenza.

La terapia post-ciclo è un complesso indispensabile dopo qualsiasi steroide

Qualsiasi corso, anche lo steroide più debole, richiede diversi mesi di PCT. Un tale schema consentirà di ridurre la secrezione di testosterone naturale di circa il 50% e di ridurre l’attività di altri ormoni al fine di evitare effetti negativi sul corpo e sulla salute.

PCT (terapia post-ciclo) – una combinazione di steroidi e integratori, grazie alla quale è possibile prevenire gli effetti collaterali del corso. La composizione di questi farmaci ha un effetto benefico sul recupero del corpo.

Con PCT, la formazione può continuare. Tuttavia, il loro numero e carichi dovrebbero essere temporaneamente ridotti. Poiché lo sfondo ormonale cambia e richiede il recupero dopo aver preso il corso dei farmaci. Un numero moderato di carichi non danneggerà il risultato già ottenuto e manterrà i tassi normali. Riposa il corpo ha bisogno in primo luogo.

Dopo la pausa, puoi iniziare il solito ritmo di cui hai bisogno per raggiungere grandi obiettivi.

FCT – misure obbligatorie che ogni atleta deve eseguire. Ciò proteggerà la tua salute e previene le reazioni avverse. Oltre a ridurre lo stress, si consiglia di sottoporsi a un esame specialistico. Durante la PCT, l’assunzione deve includere inibitori dell’aromatasi, booster di testosterone e bloccanti dei recettori degli estrogeni.

LEGGERE  Compresse di stanozolol: le sfumature di utilizzo e dosaggio

Per un buon risultato, l’atleta deve avere informazioni, capire cosa sta prendendo e come il farmaco influisce sul suo corpo.